Siamo i ragazzi di Sfacielo, in onda, da un paio di anni, tutti i venerdì mattina dalle 10 alle 11 su Freedom Street Radio.
Abbiamo scoperto questa realtà per caso, in occasione di una collaborazione tra noi ragazzi della Cooperativa il Brugo e l’associazione Flipness.
Non abbiamo resistito alla proposta di poter condurre un programma e da allora non manchiamo mai all’appuntamento del venerdì mattina.
Siamo Alessandro, Kleiver, Artur, Euri, Manuel, Sara e Matteo.
Nel programma i nostri speaker parlano di alcune tematiche: Il calcio, il basket, gli aspetti ambientali e scientifici, i videogiochi e i film.
Ampio spazio è dato alla musica e al “sondaggione del venerdì” nel quale chiediamo ai nostri ascoltatori di schierarsi su una preferenza tra due o più opzioni.
Ci piace molto il momento del “microfono aperto” durante il quale ce la chiacchieriamo un po’ rispetto proprio ai sondaggi che lanciamo.
Non mancano le ospitate nel nostro programma., Associazioni del territorio, imprenditori, colleghi, atleti… Ce n’è per tutti i gusti!
Ma non vogliamo svelarvi troppe informazioni.
Vi invitiamo a seguirci il venerdì mattina su Freedom Street Radio dalle 10.00 alle 11.00 e di non esitare a scriverci dei messaggi al numero 375555551.
Ciao dai ragazzi di Sfacielo, il programma con i piedi per terra e la testa tra le nuvole.