Palla al Centro è una trasmissione radiofonica di Freedom Street Radio, una web radio con sede a Brugherio.
DI COSA PARLIAMO ?
Come intuibile dal nome “Palla al Centro” è un programma che tratta di sport a trecentosessanta gradi, dagli sport più famosi come Calcio, Basket e Tennis fino a sport meno praticati o conosciuti in Italia, come Vela, Padel, Rugby, Sci e molti altri.
OSPITI E NUOVE INIZIATIVE
Sugli sport meno conosciuti ci poniamo con un occhio di sfida e di interesse, invitando ospiti che li praticano o cercando noi, dialogando con gli ascoltatori, di spiegare come si pratica, dove si pratica, chi sono gli sportivi più blasonati e molto altro.
IL NOSTRO MESSAGGIO:
Il lato sportivo che trasmettiamo ha una visione seria e appassionata, basato su un dialogo e un confronto sano che mira sempre a qualcosa di costruttivo, col fine ultimo di trasmettere la nostra passione a tutti gli ascoltatori.
A CHE ORA?
Il programma va in onda la domenica pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30. È possibile ascoltarci e interagire con noi tramite il numero di telefono indicato o le piattaforme social (Facebook e Instagram) per fare domande, lanciare provocazioni o esprimere un parere.
La puntata può essere ascoltata anche nei giorni successivi come podcast.
FORMAZIONE TITOLARE:
Cristian Zaffaroni: appassionato di calcio, ha iniziato a tifare Milan ancora prima di nascere
Eleonora Perego: Giornalista d’altri tempi, sempre a caccia delle notizie più curiose. Amante dello sport in tutte le sue forme, i suoi talenti fuori e dentro il campo sono l’ironia e la risata. Lei è la quota rosa della squadra di Palla al centro!
Stefano Reccagni: studia “Comunicazione e Società” presso l’Università degli studi di Milano nella sede di Scienze Politiche, Economiche e Sociali. Grande appassionato di sport, nella vuole diventare giornalista proprio legato a questo ambito.
Davide Curci: Ha 17 anni ed è la “new entry” di Palla al Centro.Mosso dalla passione per lo sport, con una predilezione particolare per il calcio, presta la sua voce alla narrazione di tutto ció che lo emoziona.
In regia Nico !